Cerca
Close this search box.

VIDEO – Benevento-Juventus 2-4, dubbi sul secondo rigore dei bianconeri

Higuaìn si lascia cadere nell'episodio del rigore che ha portato al 3 a 2 dei bianconeri

Un successo più sofferto del previsto, quello dei bianconeri a Benevento. Ci sono voluti ben due rigori per la Juventus, che si era fatta raggiungere per ben due volte dai sanniti. In particolare, lascia più di qualche dubbio il rigore che ha portato al 2 a 3. Il fallo incriminato vede protagonista Gonzalo Higuaìn. Il contatto sembra esserci ma l’attaccante argentino si lascia andare con troppa facilità. Per l’arbitro però gli estremi del rigore ci sono tutti. Da lì in poi per i bianconeri la partita diventa in discesa, trovando anche il goal del 4 a 2 con Douglas Costa. Ecco le immagini del match, l’episodio incriminato è al minuto 2:50 del video.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.