VIDEO – Bel gesto in Olanda: pioggia di peluche per i bambini malati di cancro

Lancio di peluche dai tifosi dell'Ado den Haag nei confronti di alcuni bambini presenti nel settore sottostante

Un grandissimo gesto, segno di una grandissima civiltà. Al minuto 12′ del match fra Feyenoord e Ado den Haag, si è verificata una strana pioggia di peluche dagli spalti: i tifosi della squadra ospite, hanno voluto omaggiare i molti bambini presenti allo stadio. Il motivo? Nel settore sottostante, erano presenti dei bambini malati di cancro, curati da un ospedale di Rotterdam, invitati proprio dalla società biancorossa ad assistere al match di campionato, poi vinto 4-0. Il bel gesto ha fatto il giro del mondo, e di seguito vi riportiamo il video:

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.