Cerca
Close this search box.

VIDEO – Bari, tre ragazzi raccolgono i rifiuti abbandonati sul molo: “No, la quarantena non ci ha resi migliori”

Decine e decine di bottiglie di birra raccolte sul molo del porto di Santo Spirito

Decine e decine di bottiglie di birra raccolte sul molo del porto di Santo Spirito nella notte fra domenica 17 e lunedì 18 maggio. È quanto hanno fatto tre ragazzi del posto, che non sono rimasti a guardare l’ennesima cartolina dell’inciviltà arrivata da Bari e dintorni alla vigilia della riapertura di bar e ristoranti. Un video postato su Facebook nel cuore della notte da Roberta Rubini, e diventato virale sui social, lo dimostra. Amaro il commento: “Pensavamo che la quarantena fosse servita a qualcosa, invece ecco lo schifo che lascia la gente. Tutto passa, tutto cambia, ma l’ignoranza continua a esistere”, accusa Rubini. E poi: “Speriamo che ognuno di noi, con un piccolo gesto, possa continuare a mantenere l’ambiente pulito”. Il filmato è stato condiviso da quasi seicento utenti su Facebook in poche ore. “Vogliamo dare l’esempio”, scrivono i tre giovanissimi dall’ex frazione di Bari nei commenti al post  . (CLICCA QUI PER GUARDARE IL VIDEO)
fonte: repubblica.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.