[VIDEO] Barcellona, campioni anche nella solidarietà: asta per la Fondazione Borgonovo

Da mesi va avanti l’iniziativa del collega e amico Gianluca Di Marzio sui suo sito ufficiale per la Fondazione Borgonovo. Il noto giornalista di Sky sta raccogliendo prezioso materiale autografato dai più grandi campioni del calcio italiano ed europeo. Un progetto a cui noi vogliamo dare sempre il nostro piccolo contributo per aiutare Stefano a continuare la sua battaglia contro la “stronza” con sempre più forza. Il tecnico del Barcellona, Guardiola, ha raccolto il materiale del Barcellona autografato da Messi, Xavi ed Iniesta. L’allenatore della finalista della Champions League è rimasto colpito da tempo dalla battaglia di Stefano Borgonovo; infatti, ha chiesto ai suoi figli di imparare l’italiano per leggere il libro dell’ex attaccante di Fiorentina, Como, Milan, Sambenedettese, Pescara, Brescia ed Udinese, come ha raccontato più volte Gianluca Di Marzio.

Vi invitiamo a regalarvi il prezioso materiale del Barca e a sostenere così la lotta contro la Sla e la splendida esperienza di Stefano Borgonovo. Basta cliccare l’icona di Ebay sull’homepage di gianlucadimarzio.com e fare la propria offerta.

Clicca qui per vedere il video in cui Gianluca Di Marzio presenta l’iniziativa benefica a Sky Sport 24

La Redazione

C.T.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.