Cerca
Close this search box.

VIDEO – Balotelli e il rigore parato da Reina: il portiere iberico fu il primo a fermare il centravanti!

Reina fermò l'attaccante italiano dopo 21 centri su rigore

Mario Balotelli e il Napoli, due strade che più volte si sono incrociate e che, spesso, sono state molto vicine. Il talento italiano, cresciuto nelle giovanili dell’Inter, è stato più volte accostato alla società partenopea ed ha affrontato il club azzurro in diverse circostanze: una di queste è sicuramente la sfida di San Siro del 22 Settembre 2013 quando il portiere spagnolo Pepe Reina fermò per la prima volta Mario Balotelli su calcio di rigore. Il calciatore vestiva i colori del Milan e dagli undici metri era stato prima di quel giorno infallibile.

Dopo 21 centri consecutivi su calcio di rigore fu proprio il portiere spagnolo a fermare il record del calciatore e questo fruttò anche i 3 punti al Napoli che vinse 2-1 a Milano grazie alle reti di Britos e Higuain. Ecco il video:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.