VIDEO – Balotelli esulta contro la Juventus! L’attaccante si scatena sull’autogol di Alex Sandro

L'attaccante del Nizza si esalta in seguito alla rete dello Sporting Lisbona

La sua fede milanista, Mario Balotelli, non l’ha mai nascosta. Ma che arrivasse a filmarsi in diretta Instagram nell’atto di esultare contro la Juventus – e di fatto contro molti dei suoi potenziali compagni di Nazionale – non era poi così scontato. Fatto sta che l’attaccante del Nizza, preso visione dell’autogol realizzato da Alex Sandro in Juventus-Sporting Lisbona di Champions League, non è riuscito a trattenersi dall’urlare per tre volte (3!) un «vamos» che lo ha di fatto riconciliato con tutti gli anti-juventini d’Italia.

Dopo le urla di giubilo, Balo ha persino detto agli amici che stavano seguendo la partita in tv insieme a lui: «Ieri avevo detto che lo Sporting Lisbona batte la Juventus e mi avete preso per scemo…Vabbé, tanto alla fine la Juve vince…». Guardate con i vostri occhi il Balo-show in versione anti-Juve!

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.