Cerca
Close this search box.

VIDEO – Ancelotti chiama un tifoso dell’Everton: “Ti aspettiamo al Goodison Park, sei il benvenuto”.

Un bellissimo gesto in un momento difficile per tutti

Un bellissimo gesto in un momento difficile per tutti, ancora di più per chi è già affetto da particolari malattie. Carlo Ancelotti ha speso qualche minuto del suo tempo per chiamare al telefono un tifosissimo dell’Everton, affetto da una patologia neurologica.

“Hi Mark, i’m Carlo”: esordisce così mister Ancelotti al telefono con Mark, poliziotto di 52 anni costretto a casa in isolamento domiciliare preventivo proprio mentre il Coronavirus dilaga anche in Inghilterra.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.