Cerca
Close this search box.

[VIDEO] Amichevole, Pro Patria-Milan: sospesa per cori razzisti. Boateng infuriato!

BUSTO ARSIZIO – Sospendere una partita amichevole per cori razzisti. Sembra impossibile ma è quanto accaduto al Milan nella sfida contro la Pro Patria. Al 25′ i giocatori rossoneri, guidati da un infuriato Ambrosini, hanno deciso di fermare la sfida perché i tifosi assiepati sugli spalti hanno fischiato, ululato e insultato in ogni modo Boateng. Il giocatore di Allegri non ha preso di buon grado gli insulti e ha tirato contro le reti di protezione il pallone mostrando tutta la sua irritazione per quanto stava avvenendo. A quel punto i giocatori hanno deciso di chiedere all’arbitro la sospensione del match che dopo 10′ di pausa è stato definitivamente annullato. Ricordiamo che la Pro Patria, che milita nel campionato di Lega Pro, è già stata multata per cori razzisti di 15.000 euro.

 

Fonte: CorrieredelloSport.it

La Redazione
S.D.
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.