Cerca
Close this search box.

VIDEO – Allegri e il ritorno in Serie A del “fortunato” Ancelotti: “Solo un esonero? Che fortuna…”

Il tecnico toscano punzecchiò Carletto, pronto ora a rispondere sul campo

Il calcio italiano è pronto a riabbracciare Carlo Ancelotti. Il tecnico romagnolo è a meno di un passo dalla panchina del Napoli, un colpo a sorpresa firmato Aurelio De Laurentiis che dà una scossa importante al campionato italiano in particolar modo dopo l’addio ormai imminente e annunciato di Maurizio Sarri. Ancelotti ritrova la Serie A ecd è pronto a lanciare la sfida alla Juventus di Max Allegri. Proprio il tecnico toscano ad inizio stagione si sbilanciò dopo l’esonero del Bayern Monaco di Carletto, definendolo “fortunato” ad esser stato esonerato solo una volta in trent’anni. Una sfida a distanza, pronta a riaccendersi con un Napoli sempre più ambizioso. Ecco il video delle parole di Allegri in conferenza stampa, alla vigilia della settima giornata:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.