VIDEO – ADL al murales di Maradona: “Diego un mito, è irraggiungibile”

Le parole del patron azzurro

Ad un anno dalla scomparsa di Diego Armando Maradona, dopo l’inaugurazione della statua in suo onore all’esterno dello Stadio intitolato al Pibe de Oro, anche Aurelio De Laurentiis ha voluto rendergli omaggio. Il Presidente azzurro si è presentato al murales in suo onore ai quartieri spagnoli, e ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples: “Diego è come un mito greco, in quanto tale non si può dimensionare a livello umano. Un mito è tale, diventa irraggiungibile, ma è nel cuore di tutti noi“.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.