Cerca
Close this search box.

VIDEO – Insigne-Izzo, quel Pescara-Triestina fu la prima volta da avversari

Insigne siglò una doppietta, ma a passare fu la Triestina di Izzo

Napoli-Genoa è da tempo una festa dello sport. Da anni le rispettive tifoserie sono gemellate e legate da un rapporto fraterno. Domenica torneranno ad affrontarsi al San Paolo per la trentesima giornata di Serie A. Il match, inoltre, metterà di fronte per la prima volta nell’impianto di Fuorigrotta, Lorenzo Insigne ed Armando Izzo, due vecchi amici, compagni di squadra nel vivaio azzurro. Poche volte i due si sono affrontati da avversari nella carriera professionistica. In Serie A, la prima volta, è stata all’andata. Poi bisogno tornare indietro di cinque anni, quando Insigne e Izzo si affrontarono in Coppa Italia con le maglie di Pescara e Triestina. Fu Izzo ad avere la meglio in quell’occasione ai calci di rigore, ma Insigne siglò addirittura una doppietta, concedendo la possibilità al suo Pescara di andare ai supplementari.

Ecco il video:

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.