VIDEO – 15 maggio 2005, Giulianova-Napoli 1-2: Pià per il pari, la meteora Schettino match-winner

Contro il Giulianova l'unico gol in maglia azzurra di Gerardo Schettino

l giorno 15 maggio il Napoli ha giocato quattordici partite, nove in serie A, tre in serie B, una in serie C1 ed una in coppa Italia, ottenendo cinque vittorie e due pareggi, con sette sconfitte.

Ricordiamo l’1-2 al Giulianova nell’ultima giornata del girone B di Serie C, nell’anno 2004-2005.

Queste le formazioni:

GIULIANOVA (4-4-2): Visi, Olivieri, Zattarin, Tangorra, C. Del Grosso, F. Del Grosso, Palladini (26,st Croce), Obbedio, Ranalli (24’st Frati), Felici (13’st Scartozzi), Memmo.
Panchina: Ivaldi, Trevisan, Siroti, Di Gennaro. All. Giorgini.

NAPOLI (4-2-3-1): Renard, Accursi, Romito, Giubilato, Bonomi, (1’st Gatti), Montesanto, Corrent (24’st Schettino), Capparella, Pià (44’st Esposito),Mora, Sosa.
Panchina: Gianello, Ignoffo, Grava, Corneliusson. All. Reja.

MARCATORI: 37’st Ranalli, 36’st Schettino, 39’st Pià

Gli azzurri riuscirono a piazzarsi al terzo posto nella “regular season”, per poi essere eliminati dall’Avellino in finale nei play-off.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.