VIDEO – 13 novembre 2005, una doppietta del “Pampa” Sosa nel 4-1 alla Sangiovannese

Fontana e Calaiò completarono il poker azzurro

Il giorno 13 novembre il Napoli ha giocato dieci partite, cinque in serie A, due in serie B, una in serie C1, una in coppa Italia ed una in coppa delle Fiere, conquistando tre vittorie e cinque pareggi, con due sconfitte.

Ricordiamo il 4-1 alla Sangiovannese nell’undicesima giornata della serie C1-2005/06

Questa è la formazione schierata da Eddy Reja:

Iezzo, Grava, Romito, Giubilato, Maldonado, Capparella (70′ Montesanto), Montervino, Fontana (87′ Amodio), Bogliacino, Calaiò (69′ Grieco), Sosa

I gol: 13′ Sosa, 20′ Fontana, 34′ Baiano, 40′ Sosa, 52′ Calaiò (rig)

Il 2005/06 è l’anno della promozione in serie B che Reja ha saputo, poi, bissare anche l’anno dopo portando il Napoli di Aurelio De Laurentiis in due stagioni dalla serie C1 alla serie A.

Di seguito il video del gol su punizione di Gaetano Fontana, dopo la messa in scena con Capparella per decidere chi battere il calcio piazzato.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.