Cerca
Close this search box.

Vidal e quel no a De Laurentiis: “Volevo soltanto la Juventus”

Ha detto no a Napoli, Inter, Chelsea e Bayern Monaco per vestire la maglia della Juve. Arturo Vidal, per tutti il guerriero, ieri è stato presentato a Vinovo. Al suo fianco c’era Beppe Marotta, soddisfatto dell’arrivo del cileno: «Non è stata una trattativa facile, su di lui c’erano altri club molto importanti. Alla fine ha contato molto la volontà del giocatore». Come confermato dal diretto interessato: «Quando i miei agenti mi hanno detto della Juve non ho avuto dubbi per la qualità del progetto. Il Bayern Monaco? Non so perché si siano sentiti traditi e siano così arrabbiati. D’altronde non era l’unica squadra ad aver messo gli occhi su di me. C’era anche il Napoli. E siccome sono stato io a voler fortemente la Juve dovrebbero essere arrabbiati anche tutti gli altri, non soltanto loro». Vidal giocherà al fianco di Pirlo. «Non potrò che imparare da un fuoriclasse come lui – ha rilanciato – in campo sono un guerriero, come il mio soprannome. Questo è un sogno che si realizza. Sono qui per vincere». Non solo Vidal. Ieri Marotta ha parlato di mercato, lanciando un messaggio al Villarreal per Giuseppe Rossi: «Non intendiamo farci stritolare dalle società che vendono, il prezzo lo vogliamo fare noi. Sicuramente la squadra deve essere migliorata con pochi rinforzi, ma di qualità». Fra questi ci sarebbe Pepito Rossi.

Fonte: Il Mattino

La Redazione
S.D. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.