Cerca
Close this search box.

Vidal bacia lo stemma della Juventus: è bufera sui social

Arturo Vidal, centrocampista dell’Inter ed ex Juventus, è stato ripreso prima della gara di stasera a baciare lo stemma bianconero.

Dopo pochi minuti dal calcio d’inizio di Inter-Juventus, sui social si è scatenata una bufera sul grande ex della serata, Vidal. Mentre salutava Chiellini con grandi abbracci nel pre-partita, le telecamere lo hanno ripreso stampare un bacio proprio sullo stemma della Juventus. I pochi secondi di video hanno scatenato i tifosi interisti che sui social si sono lanciati in una pioggia di insulti, anche molto pesanti, ai danni del cileno. Ma il colmo si è raggiunto al 13′ della partita quando proprio Vidal ha firmato il gol del vantaggio nerazzurro, senza esultare per rispetto nei confronti del suo passato bianconero.

Vidal bacia lo stemma della Juve, polemica sui social - Giornale di Sicilia

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.