Cerca
Close this search box.

Vidal: “Adesso vedremo chi è più forte. Loro correranno, noi vinceremo!”

Juve – Napoli è anche una questione da risolvere tra duri. Lo sa bene Arturo Vidal che, attraverso le pagine de La Stampa, lancia la sua sfida ai partenopei: “Gara importante? Certo, perché loro stanno facendo una buona stagione. E’ l’ora di vedere chi è il più forte”. Il cileno ha anche la sua ricetta per battere la formazione di Mazzarri: “Pressare e giocare la palla facendoli correre: così vinceremo noi. L’avversario più pericoloso? Hamsik”.

Il cileno parla anche dell’assenza di Conte: “Ci manca, mancano i suoi urli. Ma è comunque con noi tutta la settimana. Chi è la favorita tra noi e il Napoli? Noi, perché abbiamo vinto lo scudetto. Però loro sono fortissimi”.

Fonte: Sportmediaset.it

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.