Cerca
Close this search box.

Victor Hugo Morales ricoverato per un’aritmia: raccontò il goal del secolo di Maradona

Secondo il quotidiano argentino “La Nacion

Secondo il quotidiano argentino “La Nacion’, il giornalista Victor Hugo Morales, il telecronista che cantò le gesta di Maradona nel Mondiale del 1986, ieri è stato ricoverato d’urgenza per un’aritmia.

L’emittente radiofonica Radio AM750  ha anche mandato in onda un messaggio vocale dello stesso Morales. Ecco le sue parole:
”Ciao, buongiorno. Oggi è un giorno strano, ma prezioso, fantastico, senza una nuvola. Ma sono fuori tema, perché da ieri sono in ospedale e ci resterò per un paio di giorni. Ho avuto un’aritmia per molto tempo e, non so se durante questi giorni particolari (il riferimento è alla morte di Maradona, ndr) ho avuto qualche contrattempo e ieri mi sono svegliato stordito. Mi hanno portato in una clinica dove con infermiere meravigliose, Natalia e Marlene, vengo curata in modo meraviglioso, ma dovrò rimanere 48 o 72 ore per precauzione. Volevo stare con te un po ‘per raccontarti cosa sta succedendo e così non lo so preoccupati e digli che sto bene”.

Dalla clinica affermano che la situazione  sta proseguendo in maniera positiva.

 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.