Cerca
Close this search box.

Vicini: “Grandi speranze per Insigne, continua a migliorare. Musella? Era un grande talento del calcio”

Mister Azeglio Vicini intervenuto ai microfoni di Radio Gol in onda su Radio Kiss Kiss ha rilasciato alcune dichiarazioni così raccolte  e sintetizzate da IamNaples.it:

“Forse è un po’ prematuro parlare ora della convocazione di Totti, ma se il giallorosso continua ad esprimersi a questi livelli sono d’accordo con Prandelli nel convocarlo, anzi è giusto. Problemi per Francesco nell’accoglienza nel gruppo? È importante che Prandelli lo accolga bene, è il ct che deve valutare se un giocatore può dare il suo contributo. Pepito Rossi? È un giocatore solido, importante, continuo, mi piace ed ha continuità, bravo anche in nazionale. Insigne? Tutti ne parlano bene e continua a migliorare, ha grandi speranze davanti a sé. Un mio ricordo di Musella? La notizia della sua morte mi ha addolorato, era simpatico ed aveva un gran talento calcistico.”

La Redazione

M.V.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.