Vicini: “Applausi a Mazzarri! Napoli versione internazionale”

Complimenti “di lusso” quest’oggi per mister Mazzarri. A farglieli è nientepopodimeno che l’ex commissario tecnico Azeglio Vicini, intervenuto ai microfoni di Martesport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Due anni fa il Napoli lottava nel fango dei bassifondi della classifica, ora si gioca il passaggio agli ottavi di Champions con squadre del calibro di Villareal, Man City e Bayern. Il merito? Quando si vince il merito è di tutti, ma la ciliegina di questa torta azzurra è di sicuro Walter Mazzarri, dal suo arrivo ho notato una mentalità diversa in tutti. Mazzarri è un gran tecnico e un grandissimo motivatori, i suoi giocatori si butterebbero nel fuoco per lui, e lui, dal canto suo, è riuscito a farsi stimare e ben volere da tutti, anche da chi gioca di meno. Se Campagnaro e Cannavaro non vengono convocati non c’è problema, il Napoli ha una mise internazionale comunque, basti pensare ai vari De Sanctis, Maggio, Fernandez, Inler, Dzemaili ecc.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.