Cerca
Close this search box.

Vice-Pres AIC: “Le cose non possono andare avanti così”

In diretta su Radio Marte è intervenuto Umberto Calcagno, vice-pres AIC

In diretta su Radio Marte è intervenuto Umberto Calcagno, vice-pres AIC (Associazione Italiana Calciatori). Queste le sue dichiarazioni.

La nostra posizione è chiara ma non è giusto che siano i calciatori a prendere questa decisione. C’è bisogno che chi ha la responsabilità sopra di noi ci dica cosa si possa fare e cosa no. Ci sono delle situazioni particolari di squadre che magari vanno in trasferta e poi vengono messi in quarantena quando rientrano. 

Domani ci sarà questo confronto in conference call per capire quale sarà la situazione. La nostra proposta è chiara, stando così le cose non si può andare avanti. Non abbiamo mai indetto uno sciopero, ci siamo detto che non era la cosa migliore da fare in questo momento”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.