Cagliari, Vicario: “Con il Napoli bisogna far punti e ci faremo trovare pronti. Hanno grandi campioni in attacco”

Ecco le parole del portiere rossoblu

Durante la trasmissione “Il Cagliari in diretta” in onda su Radiolina è intervenuto il portiere del Cagliari, Guglielmo Vicario che nelle ultime partite è diventato il titolare dei rossoblù a causa della positività al Covid di Cragno. Ecco le sue parole:

Se ho sentito Meret? ” Si ci sentiamo sempre per scambiarci opinioni e informazioni. Abbiamo un bel rapporto. L’ultima volta che ci siamo trovati di fronte è stato l’anno scorso, nella partita di coppa Italia tra Napoli e Perugia”

Il Napoli? “Al momento non c’è bisogno di pensare alla sfida col Benevento, pensiamo partita per partita. Quella con il Napoli è una gara importante, dove bisogna andare a far punti e noi ci faremo trovare pronti.

Attaccanti del Napoli? “Sono tutti grandi campioni. Sappiamo qual’è la loro forza, ma noi siamo un gruppo unito e forte e cercheremo di dare continuità a quanto fatto nelle ultime gare, cercando di portarci a casa qualche punto”

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.