Cerca
Close this search box.

VIAREGGIO CUP – Quarti al fotofinish: è la Roma l’ultima semifinalista

Roma-Atalanta 2-1. Doppietta di Vestenický, ma pesa come un macigno un mezzo errore di Minelli al 92'

La Roma affronterà l’Inter per le semifinali della ‘Viareggio Cup’ (l’altro scontro vedrà di fronte Fiorentina e Verona) dopo aver battuto col risultato di 2-1 la Primavera dell’Atalanta. Primo tempo che si conclude sull’1-0 per i giallorossi grazie alla rete di Vestenický al 33′. Risultato giusto per quanto espresso nei primi 45′, sebbene gli orobici abbiano avuto la chance per pattare i conti nel finale. La ripresa è inaugurata dalla rete di Napol (46′) che fa subito 1-1. Proprio quando sembrava tutto pronto per i rigori, poi, il tap-in ancora di Vestenický che sfrutta una corta respinta del portiere Minelli (sfortunato ed un po’ goffo su una conclusione sporca di Anocic al 92′) che butta i nerazzurri nello sconforto e proietta la Roma alla semifinale con l’Inter.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.