Cerca
Close this search box.

Vialli: “Zeman un parac…, deve ancora chiedere scusa a me e a Del Piero”

Zeman è una persona molto intelligente, ma è anche un grandissimo paraculo, combatte le battaglie che gli convengono e le altre se le dimentica. Io, tra l’altro, non l’ho mai perdonato quando ha gettato un’ombra sulla carriera mia e di Del Piero, e non mi ha ancora chiesto scusa”. Così Gianluca Vialli, ex attaccante della Juventus oggi opinionista di Sky, è intervenuto nella trasmissione ‘Tutti convocati’, condotta da Carlo Genta, su Radio 24. Parlando del campionato, Vialli ha dichiarato che “la Roma può dare fastidio alla Juventus così come lo può fare il Napoli. I giallorossi hanno il vantaggio di non avere la Champions league e il tridente con un Totti ‘anarchicò dietro a Osvaldo e Destro può essere potenzialmente il più forte del campionato“.

Una battuta di Vialli sul mercato della Juventus: “Giovinco, Asamoah, Isla, nel rapporto qualità-prezzo, sono i tre colpi migliori del calciomercato. Con l’Inter che sta ricostruendo e il Milan meno forte dello scorso, è giusto che la Juve aspetti l’anno prossimo per il grande colpo. La rosa attuale può bastare”. 

Fonte. Corriere dello Sport

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.