Cerca
Close this search box.

Vialli: “Vittoria del Napoli un capolavoro, non concedere un tiro in porta alla Juve non è facile”

"Percentuali Scudetto? 55 a 45, perchè la Juve ha un punto in più".

L’ex attaccante giocatore della Juve Gianluca Vialli ha parlato cosi negli studi di Sky Sport: “Percentuali Scudetto? 55 a 45, perchè la Juve ha un punto in più, ma secondo me nella testa dei giocatori è come se ne avesse uno in più il Napoli. Mandzukic è entrato e sembrava avesse qualche problema fisico, Chiellini è uscito subito, mi sembrava una squadra sulle gambe, e molte volte le gambe sono gestite dalla mente, quindi c’era ancora qualche scoria. Il capolavoro del Napoli è stato quello di fare la partita e di non concedere un tiro in porta alla Juventus, non è facile”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.