Cerca
Close this search box.

Vialli: “Scudetto? Lo vincerà ancora la Juve. Napoli spettacolare, ma serve un top player”

"Sarri è un fenomeno, gli servirebbe un giocatore di livello internazionale, e non per forza in attacco"

Gianluca Vialli, adesso opinionista Sky, ha rilasciato un’intervista ai colleghi del  Corriere della Sera esternando il suo pronostico sul campionato di Serie A della prossima stagione:

“Se sarà l’anno buono del  Napoli? De Laurentiis sa il fatto suo e Sarri è un fenomeno. E’ la squadra più bella d’Italia. Ma fra bello e vincente c’è un fossato da superare. Servirebbe un grande giocatore di livello internazionale per avere appunto più spirito vincente. Ibra? Più giovane, sui 28-30 anni. E non per forza un attaccante. La Juventus non pagherà il contraccolpo dei quattro gol presi in finale di Champions League, vincerà dinuovo il campionato. Resta la più forte, la più costante, la più solida, è avanti in tutto. Intelligente la politica di svecchiamento. Ottima idea Bernadeschi. 

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.