Vialli: “Napoli sulla strada giusta ma c’è la Juventus…”

"I bianconeri mantengono un vantaggio incolmabile"

Non solo Juventus. Il cuore di Gianluca Vialli dice bianconero, ma i complimenti vanno anche alle rivali, che a detta dell’ex centravanti bianconero si stanno rinforzando: “Vedo bene il Napoli: c’è un percorso iniziato qualche anno fa e che ha un livello molto alto e costante” – si legge nelle pagine di Tuttosport “Manca il successo importante, ma non è colpa del Napoli, ma della Juventus che riesce a mantenere un vantaggio quasi incolmabile. Roma? Stesso discorso del Napoli. E in più una scelta coraggiosa: Di Francesco. Adesso il club deve dimostrare di essere una società forte, in grado di mettere l’allenatore nelle migliori condizioni. Finché hai Spalletti, può caricarsi lui certe incombenze per esperienza e carisma, ora è giusto che certe cose le faccia la società e consenta a Di Francesco di lavorare con leggerezza. Roma è un’ambiente nel quale devi essere sempre molto lucido”. Prima di chiudere l’intervista, Vialli dà un consiglio a Totti: “Totti ha fatto bene a smettere, anzi farebbe bene a smettere. E’ chiaro che dentro ha ancora voglia del giocattolo, ma credo che non andare a giocare altrove sia un modo per restituire alla Roma parte diquello che ha ricevuto. Intanto lo ringrazio da amante del calcio per le gioie che mi ha regalato in questi anni”.

Fonte: GianlucaDiMarzio.com

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.