Vialli: “La Juventus ha la rosa più forte d’Europa ed il migliore allenatore tolto Zidane””

''La società sta facendo sforzi''

Intervistato da Sky Sport 24, in occasione dell’esposizione della Champions League a Torino, l’ex capitano della Juventus Gianluca Vialli ha parlato dei bianconeri: “Spero che qualcuno possa sollevare la Champions, vestito di bianconero. Inizialmente faceva piacere essere considerato l’ultimo capitano a vincerla, però sembra ora che abbia fatto solo questo. Ho fatto ottime cose alla Sampdoria, alla Juve, al Chelsea… Speriamo che la Juve la vinca. La rosa è la più forte in Europa per qualità e profondità, ha il miglior allenatore tolto Zidane, che non c’è, in Champions. La società sta facendo sforzi, ha preso Ronaldo e questo dà autostima al gruppo. Cristiano produrrà a livello economico, ma sarà un acquisto estremamente azzeccato. E’ sicuramente una delle favorite. Lo spogliatoio juventino è eccitato dall’arrivo di Ronaldo, parliamo del migliore con Messi al mondo. Ha autostima, ma ha l’umiltà di presentarsi al mattino per migliorarsi ogni giorno. Gli altri sono nella leggenda con sette titoli, mancava uno così e ora sarà dura battere la Juve”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.