Via sedici nazionali. Benitez prepara la sfida con il Cesena con tredici calciatori

Un allenamento per tredici. Non da ultima cena, per carità, ma ieri mattina Benitez ha lavorato solo con 13 calciatori in vista del «Primo Memorial Lugaresi» in programma domani sera al “Manuzzi” di Cesena alle 20.45 (visibile su Sky e Mediaset in pay per view al costo di 3 euro). In avvio spazio ad un lavoro specifico in palestra, poi seduta tecnico-tattica con partitella 6 contro 6 a chiudere. Stamane altra seduta di allenamento. Il tecnico spagnolo deve fare a meno di 16 nazionali e potrà solo verificare la forma atletica di giocatori quali Callejon, Rafael, Cannavaro, Britos e Mesto, dovendo dare spazio domani sera anche a qualche esubero (Dossena, Donadel, Calaiò, Uvini e forse Bariti) e a diversi giovani, tra i quali Romano, Gaetano e Novothny. Da ieri sono anche in vendita i biglietti per il settore ospiti dello stadio bianconero, acquistabili, al prezzo unitario di 12 euro, in varie rivendite campane.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

R.D.G.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.