Cerca
Close this search box.

Via libera di Abramovich: pronti 46 milioni per Falcao a gennaio!

Il patron Abramovich ha dato il suo benestare. Il numero uno del Chelsea infatti è d’accordo con l’acquisto di Radamel Falcao già a gennaio per spiazzare la concorrenza e ha messo a disposizione ben 46 milioni di sterline per acquistare l’attaccante dell’Atletico Madrid. L’amminizstratore dei Colchoneros, Gil Marin, ha detto che è molto probabile che vada via in estate perchè con i soldi della sua cessione, l’Atletico potrebbe sanare tutti i debiti ma un’offerta del genere sarà difficile da rifiutare già a gennaio. I blues infatti in questa modo anticiperebbero i piani di molti club, in primis del Manchester City, molto vigile sul giocatore. Dopo aver speso 50 milioni per Torres, quindi Abramovich è convinto che sia giusto spenderne altri 50 per Falcao e creare una coppia strordinaria.

 

La Redazione

G.D.

Fonte: bundesligapremier.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.