Via i santini dalla scaletta del San Paolo

Non ci sono più i santini sulla parete vicino alla scaletta del San Paolo che porta al campo di gioco. I santini baciati da Diego Armando Maradona e da tutti i campionissimi della storia del Napoli, quelli dei due scudetti e della coppa Uefa. Curiosa la scena mostrata dalle telecamere di Sky prima di Napoli-Cesena: immagini che nel sottopassaggio per accedere negli spogliatoi hanno evidenziato proprio l’assenza dei “santini” in prossimità della scalinata per raggiungere il terreno di gioco. Le icone sono state spostate poco più di due settimane fa nello spogliatoio azzurro ma, viste le tante occasioni non sfruttare contro il Cesena (palo di Cavani, la rete annullata a Pandev e tante altre discutibili decisioni arbitrali) molti tifosi avranno pensato che forse le immagini dei santini sarebbe preferibile metterle nuovamente al loro posto, cioè nei pressi dell’accesso al terreno di gioco del San Paolo.

 

Fonte: Il Mattino

 

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.