Vertice tra capi ultras nel ventre dell’Olimpico. La Digos accompagna a’Carogna al colloquio con i gruppi viola

Passano i giorni ed aumentano i dettagli relativi ai momenti di tensione vissuti prima del fischio d’inizio della finale di coppa Italia. La Nazione racconta di un incontro fra le due tifoserie voluto direttamente dai supporters napoletani. Il messaggio dei capi ultras del Napoli è chiaro: “Per lasciarvi giocare, le condizioni sono due. Primo: notizie certe sui tifosi feriti. Secondo: vogliamo parlare con i capi della tifoserie viola. Dobbiamo incontrarli”.

Un gruppo di agenti della Digos in borghese, una decina abbondante, si reca in curva Nord per accompagnare in gran segreto Gennaro ’a carogna e qualcuno dei suoi fedelissimi dove si svolgerà l’improvvisato vertice con i viola. La stessa scena avviene anche nella curva Sud, quella dei tifosi viola.

L’incontro dura una manciata di minuti, gli uomini della Digos rassicurano Gennaro ed i suoi sulle condizioni di Ciro Esposito. Gennaro chiede ed ottiene la solidarietà dei tifosi della Fiorentina: niente tifo, né striscioni e neanche le coreografie annunciate, è l’accordo.

Fonte: Firenzeviola.it

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.