Passano i giorni ed aumentano i dettagli relativi ai momenti di tensione vissuti prima del fischio d’inizio della finale di coppa Italia. La Nazione racconta di un incontro fra le due tifoserie voluto direttamente dai supporters napoletani. Il messaggio dei capi ultras del Napoli è chiaro: “Per lasciarvi giocare, le condizioni sono due. Primo: notizie certe sui tifosi feriti. Secondo: vogliamo parlare con i capi della tifoserie viola. Dobbiamo incontrarli”.
Un gruppo di agenti della Digos in borghese, una decina abbondante, si reca in curva Nord per accompagnare in gran segreto Gennaro ’a carogna e qualcuno dei suoi fedelissimi dove si svolgerà l’improvvisato vertice con i viola. La stessa scena avviene anche nella curva Sud, quella dei tifosi viola.
L’incontro dura una manciata di minuti, gli uomini della Digos rassicurano Gennaro ed i suoi sulle condizioni di Ciro Esposito. Gennaro chiede ed ottiene la solidarietà dei tifosi della Fiorentina: niente tifo, né striscioni e neanche le coreografie annunciate, è l’accordo.
Fonte: Firenzeviola.it
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro