Cerca
Close this search box.

Vertice nella notte tra Abramovich e Mourinho: panchina salva

La spina non è stata staccata. Almeno per ora: il Chelsea decide di continuare con José Mourinho alla guida della squadra, nonostante l’avvio di stagione disastroso. La notizia rimbalza dall’Inghilterra, raccontata questa mattina dal Daily Mail nella sua edizione online: nella notte, infatti, si sarebbe riunito il board del club, alla presenza anche del proprietario Abramovich, decidendo di non licenziare lo Special.
SPAVALDO — Appena ieri pomeriggio il Chelsea era caduto per la sesta volta in questo inizio di stagione, travolto in casa dal Southampton di Graziano Pellè proprio sotto gli occhi di un attonito Abramovich, presente in tribuna. Il sedicesimo posto nella classifica della Premier ha rappresentato, evidentemente, un campanello di allarme per la società che nella notte ha valutato la posizione del tecnico. Di quello stesso Mourinho che ieri, a fine partita, dichiarava spavaldo ai giornalisti: “Se il club vuole mandarmi mia, dovrà licenziarmi. Io non mi dimetto”. Per ora la panchina di Mourinho è salva.
Fonte: Gazzetta.it
Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.