Tanti intrecci, non solo legati alle differenti posizioni in Lega Calcio. Juventus e Lazio non sono mai state così vicine. Lazio e Juventus hanno iniziato un fitto intreccio di colloqui culminato oggi con il vertice di Roma fra i patron della Claudio Lotito e Andrea Agnelli.
RICHIESTE BIANCONERE – Si è parlato tanto di questioni inerenti al prossimo consiglio della Lega di Serie A, ma si è parlato anche e soprattutto di mercato. Nelle due ore e mezza d’incontro svoltosi a Villa San Sebastiano il presidente bianconero ha sondato la disponibilità alla cessione di Antonio Candreva e Senad Lulic. Lotito nei gironi scorsi ha confermato di non voler indebolire la sua squadra in un’annata che dovrà essere quella del riscatto.
OBIETTIVI LAZIALI – Da parte sua Lotito ha richiesto la disponibilità all’inserimento nelle trattative per i propri gioielli di alcune contropartite ritenute fondamentali dal nuovo allenatore Stefano Pioli. La Lazio ha bisogno di un attaccante e ha chiesto alla Juventus Fabio Quagliarella. Per la difesa piace Angelo Ogbonna, mentre nell’ottica di perdere Senad Lulic, il club biancoceleste ha chiesto Federico Peluso ai bianconeri.
Fonte: calciomercato.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro