Cerca
Close this search box.

Vertice in Comune sul San Paolo: due gli argomenti in prima linea…

De Magistris metterà in pratica le linee guida stabilite con De Laurentiis

Oggi nuovo vertice al Comune di Napoli per discutere la convenzione per il San Paolo, che dovrà regolare i rapporti tra il club azzurro e il municipio. Si discuterà ovviamente anche dei danni subito dal manto erboso in occasione del concerto di Gigi D’Alessio nell’impianto di Fuorigrotta. La riunione serve per attuare le linee guida messe a punto pochi giorni fa a Roma da De Laurentiis e De Magistris che, nel corso di un faccia a faccia, hanno stabilito la necessità di dover intervenire il prima possibile per il restyling dello stadio. Il Napoli ha dato la sua disponibilità ad anticipare alcune spese per eseguire una serie di lavori (area accoglienza, spogliatoi, tribuna vip e quelle per i media) che sono prioritari in vista della Champions. Il Comune, che ha ottenuto un finanziamento di 25 milioni dal Credito sportivo per la ristrutturazione dell’impianto di Fuorigrotta, ritiene che prima di novembre non potrà dare il via libera al suo intervento per una questione burocratica. C’è anche da stabilire la nuova convenzione, mai stata controfirmata dalla società azzurra.

 

Fonte: Il Mattino

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.