Cerca
Close this search box.

Verso Villarreal, le tre soluzioni di Maurizio Sarri

Il tecnico toscano medta sul da farsi in vista dell'eurosfida

Il Napoli vola verso la Spagna dove giovedì sfiderà il Villarreal. Maurizio Sarri pensa a come affrontare l’impegno europeo e medita su tre soluzioni possibili. La prima, meno probabile, è quella di confermare i titolarissimi. L’Europa League è importante ma il campionato resta prioritario e con la sfida contro Milan e Fiorentina in vista meglio non scherzare. Il tecnico toscano potrebbe anche optare per un turno over profondo, ma togliere qualche punto fisso potrebbe risultare deleterio e per questo la terza soluzione potrebbe essere quella più probabile: ovverro quella di un turn over moderato che preveda la presenza di un giocatore cardine per reparto.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.