Verso Sassuolo-Napoli. Pronto il tandem Callejon-Higuain

L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova ad anticipare la formazione che scenderà in campo domenica a Reggio Emilia contro il Sassuolo. D’avanti a Reina ci sarà la linea composta da Maggio, Albiol, Chiriches e Hysaj. Il giovane albanese sarà schierato a sinistra vista l’indisponibilità di Ghoulam. In mezzo al campo nessun dubbio: Valdifiori in regia con Allan alla sua destra e Hamsik alla sinistra. Dietro le punte agirà Insigne e lì in attacco pare ci sarà il duo Higuain e Callejon. Sono loro i principali indiziati per una maglia da titolare, ma Mertens e Gabbiadini non demordono. Callejon è senza dubbio quello che si è messo più in mostra nel precampionato per la volontà ed il desiderio di calarsi in questo nuovo ruolo da seconda punta.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.