Verso Sampdoria-Napoli, Tecca: “Ingiusta l’espulsione di Muriel, i blucerchiati sono già in vacanza”

"Il Milan si sta muovendo bene sul mercato, Kessie una forza della natura"

Massimo Tecca, giornalista di Sky Sport, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Il Milan pare fortemente intenzionato a prendere Keita e Biglia, qualche tempo fa la dirigenza dell’Inter sembrava in vantaggio. Musacchio, Kessie e questo possibile doppio colpo dalla Lazio può significare tanto. I rossoneri sono in vantaggio per i due calciatori biancocelesti in questo momento. Un eventuale passaggio di Keita alla Juve sarebbe una fortuna per il calciatore e per la società bianconera. Kessie? Una forza della natura, credo che le due milanesi possano lottare per le prime due posizioni dopo anni in cui hanno preso troppi schiaffi. Al Milan servirà un grande attaccante, Bacca partirà e su Lapadula ci sono diversi dubbi. Deulofeu? Difficilmente i rossoneri riusciranno a trattenerlo. Sampdoria-Napoli? I blucerchiati sono fermi, non hanno più niente da dare in questa stagione. Hanno disputato un buon campionato mostrando individualità interessanti, Giampaolo ha fatto un lavoro spettacolare. Muriel? La sua espulsione è assolutamente ingiustificata, il gesto delle orecchie lo fanno tutti. Totti? Ho raccontato tanti gol di Francesco, commentai il suo più bello al volo contro la Sampdoria”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.