Verso Roma-Napoli. Totti e Keita in dubbio per il big match

Il punto sulle condizioni fisiche dei due giallorossi

Sabato 4 aprile il Napoli è atteso dalla delicata e difficile sfida in casa della Roma. Il match del sabato di Pasqua, come sostenuto dallo stesso Benitez, potrà dire se gli azzurri potranno ancora aspirare ad un piazzamento Champions. I giallorossi arrivano alla sfida con due dubbi importanti: Totti e Keita, infatti, sono alle prese con degli infortuni e potrebbero non prendere parte alla sfida. Ecco il comunicato diffuso dalla Roma attraverso il proprio sito:

Keita ha sostenuto in giornata esami strumentali e una visita specialistica dal Prof. Cerulli che hanno escluso lesioni e confermato il trauma distorsivo al ginocchio sinistro: il calciatore osserverà una settimana di riabilitazione per poi procedere con il ricondizionamento atletico.
Anche Totti è stato sottoposto in giornata, presso la casa di cura Villa Stuart, ad esami ecografici che hanno evidenziato una pregressa elongazione muscolare su un’area fibrotica del flessore della coscia sinistra: il Capitano sta già svolgendo il programma di recupero.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.