Cerca
Close this search box.

Verso Real-Napoli, Francini: “Sono passati tanti anni ma quell’eliminazione brucia ancora!”

"Spero che stavolta il Napoli possa rifarsi"

Quel gol dopo soli 9′ illuse tutta una città: Giovanni Francini il 30 settembre dell’87 di testa superò il portiere del Real Madrid al San Paolo e fece sognare al Napoli la rimonta nel primo turno di coppa Campioni dopo lo 0-2 dell’andata al Bernabeu ma poi la partita finì 1-1 e gli azzurri di Maradona vennero eliminati. L’ex terzino, parlando a Radio Crc, nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma ha commentato così i sorteggi di Champions League:

“Nonostante siano passati tanti anni, brucia ancora quell’eliminazione contro il Real Madrid e spero che stavolta il Napoli possa rifarsi. Oggi la squadra azzurra ha più esperienza mentre noi eravamo forti con un giocatore inimitabile. Il Napoli gioca un calcio bellissimo, emozionante. Non credo che le gambe degli azzurri tremeranno al cospetto del Real perché quasi tutti giocano nelle nazionali, anche i giovani per cui hanno esperienza. Certe partite si caricano da sole e basterà solo entrare in campo e sarà uno spettacolo”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.