Cerca
Close this search box.

Verso PSG-Napoli: Insigne riprende il posto. Al suo fianco più Mertens di Milik

Il belga è al momento in vantaggio sul polacco

Le lancette degli orologi scorrono: si avvicina la super sfida contro il Paris Saint-Germain. Gli azzurri, dopo la seduta di ieri al Parco dei Principi, non hanno effettuato allenamento sul campo ma soltanto risveglio muscolare nella palestra dell’hotel che li ospita.

Per quanto riguarda l’undici titolare che potrebbe vedersi stasera, invece, è pronto a riprendere regolarmente il suo posto in attacco Lorenzo Insigne dopo aver saltato la trasferta di Udine per un problema muscolare. Il suo partner d’attacco, stando alle sensazioni provenienti dalla terra francese, sarà Dries Mertens: il belga, al momento, sembra in vantaggio sul polacco Arkadiusz Milik, partito invece titolare nel match della Dacia Arena.

PSG (4-2-3-1): Areola; Meunier, Marquinhos, Kimpembe, Bernat; Rabiot, Verratti; Mbappé, Di Maria, Neymar; Cavani. A disposizione: Cibois, Kehrer, Nkunku, Draxler, Diaby, Choupo-Moting, Nsoki. Allenatore: Thomas Tuchel.

NAPOLI (4-4-2): Ospina; Maksimovic, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Callejon, Allan, Hamsik, Zielinski; Insigne, Mertens.
A disposizione: Karnezis, Hysaj, Malcuit, Fabian, Diawara, Rog, Milik. Allenatore: Carlo Ancelotti.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.