Cerca
Close this search box.

Verso Napoli-Inter, allerta gialli per i nerazzurri: in 4 rischiano la trasferta al San Paolo

Spalletti rischia di perdere dei giocatori importanti in vista della sfida contro gli azzurri

Questa sera l’Inter giocherà un’altra partita decisiva in vista della lotta per un posto in Champions League. La squadra di Luciano Spalletti affronterà il già retrocesso Chievo a San Siro, ma oltre a non perdere punti dovrà fare molta attenzione ai cartellini gialli.

Sono in quattro, infatti, i calciatori nerazzurri in diffida e che, dunque, rischiano di saltare la delicata trasferta del San Paolo contro il Napoli di domenica 19 maggio alle 20:30. I giocatori in questione sono, inoltre, pezzi importanti della formazione interista: si tratta, infatti, di Lautaro Martinez, Skriniar, Gagliardini e Politano.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.