Cerca
Close this search box.

Verso Napoli-Fiorentina, probabili formazioni: Callejon indispensabile. Nei viola torna Veretout

Negli azzurri torna lo spagnolo. Pioli ritrova Veretout

Manca sempre meno alla ripresa del campionato, fermatosi per una giornata a causa delle nazionali. Il Napoli, dal canto suo, sarà impegnato in casa contro la Fiorentina: domani alle ore 18.00 il fischio d’inizio della sfida del San Paolo. Durante queste ore che mancano all’inizio del match si ipotizzano le probabili formazioni delle due squadre.
NAPOLI – Tra le fila azzurre bocciati i due cambi della partita contro la Sampdoria, spazio di nuovo ai titolarissimi. Specialmente Callejon, ormai totalmente indispensabile per la squadra per la qualità del suo lavoro anche in fase di copertura visti i tanti svarioni difensivi. In porta ancora Ospina: Meret migliora ma tornerà a fine mese. In mezzo al campo, infine, c’è il dubbio Zielinski a causa di un piccolo problema alla caviglia rimediato in nazionale. Pronto Fabian Ruiz, debutto in Serie A. In cabina di regia, invece, tornerà capitan Hamsik.

Probabile formazione (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Ruiz; Callejon, Milik, Insigne.

FIORENTINA – Modulo a specchio per Stefano Pioli, alle prese con un ritorno importante: Veretout. Il francese torna dopo la squalifica ed è pronto a riprendersi il ruolo da regista, al suo fianco Benassi e uno tra Edimilson Fernandes e Gerson. Da non escludere la possibilità di Dabo in mediana, con Gerson che andrebbe a giocarsi un posto nel tridente offensivo con Eysseric, con Chiesa e Simeone a completare il reparto.

Probabile formazione (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson (Dabo, Edimilson Fernandes); Chiesa, Simeone, Eysseric (Pjaca).

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.