Manca sempre meno alla ripresa del campionato, fermatosi per una giornata a causa delle nazionali. Il Napoli, dal canto suo, sarà impegnato in casa contro la Fiorentina: domani alle ore 18.00 il fischio d’inizio della sfida del San Paolo. Durante queste ore che mancano all’inizio del match si ipotizzano le probabili formazioni delle due squadre.
NAPOLI – Tra le fila azzurre bocciati i due cambi della partita contro la Sampdoria, spazio di nuovo ai titolarissimi. Specialmente Callejon, ormai totalmente indispensabile per la squadra per la qualità del suo lavoro anche in fase di copertura visti i tanti svarioni difensivi. In porta ancora Ospina: Meret migliora ma tornerà a fine mese. In mezzo al campo, infine, c’è il dubbio Zielinski a causa di un piccolo problema alla caviglia rimediato in nazionale. Pronto Fabian Ruiz, debutto in Serie A. In cabina di regia, invece, tornerà capitan Hamsik.
Probabile formazione (4-3-3): Ospina; Hysaj, Albiol, Koulibaly, Mario Rui; Allan, Hamsik, Ruiz; Callejon, Milik, Insigne.
FIORENTINA – Modulo a specchio per Stefano Pioli, alle prese con un ritorno importante: Veretout. Il francese torna dopo la squalifica ed è pronto a riprendersi il ruolo da regista, al suo fianco Benassi e uno tra Edimilson Fernandes e Gerson. Da non escludere la possibilità di Dabo in mediana, con Gerson che andrebbe a giocarsi un posto nel tridente offensivo con Eysseric, con Chiesa e Simeone a completare il reparto.
Probabile formazione (4-3-3): Dragowski; Milenkovic, Pezzella, Vitor Hugo, Biraghi; Benassi, Veretout, Gerson (Dabo, Edimilson Fernandes); Chiesa, Simeone, Eysseric (Pjaca).
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro