Verso Napoli-Dnipro. Mertens torna titolare, Insigne e Gabbiadini partono dalla panchina

La difesa resterà la stessa di ieri. In mezzo al campo è intoccabile David Lopez

L’edizione odierna del Corriere dello Sport prova a ragionare sulle scelte che Rafa Benitez farà giovedì sera per sfidare il Dnipro. In difesa non dovrebbe cambiare nulla, anche perchè Strinic è inutilizzabile. In mezzo al campo, accanto all’intoccabile David Lopez, dovrebbe esserci Inler. In attacco la situazione è ancor più difficile da decifrare. Difficile pensare ad un Callejon in panchina così come alla presenza di Gabbiadini dal primo minuto. In un match così delicato, dove ci sarà bisogno di quantità in mezzo al campo e di movimento tra le linee sarà fondamentale l’apporto di Marek Hamsik. A sinistra, invece, potrebbe toccare a Mertens per lasciar rifiatare Insigne che, lo ricordaimo, è comunque reduce da un lungo stop. Senza dimenticare, poi, che un Lorenzo tonico può fare la differenza a partita in corso.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.