Nove punti e sedicesimi archiviati, è questo l’obiettivo del Napoli che ha sin qui dominato il proprio gruppo di Europe League con due vittorie schiaccianti contro Club Brugge e Legia Varsavia. Per il 3 su 3 se la dovrà vedere contro il Midtjylland, l’outsider danese.
Il big match contro la Fiorentina ha costretto Sarri a spremere i titolari reduci dalle nazionali e proprio per questo varerà un ampio turnover. Rispetto alla partita di domenica dovrebbero esserci in tutto otto cambi, tre in difesa, due a centrocampo, due in attacco e Gabriel (portiere di coppa) al posto di Reina.
Maggio farà rifiatare Hysaj sulla fascia destra, mentre sulla sinistra dovrebbe rivedersi Strinic. Al centro della difesa uno tra Albiol e Koulibaly farà coppia con Chiriches. Pochi dubbi a centrocampo e in attacco: confermati Allan e Callejon, resteranno a riposo Insigne, Hamsik e Hguain in favore di Gabbiadini, El Kaddouri e Valdifiori. L’infortunato Mertens è l’unico non convocato, oltre ai ‘fuori progetto’ Zuniga e De Guzman.
Formazione tipo invece per il Midtjylland giunto a una sorta di appuntamento con la storia. Il tecnico Thorup schiererà un 4-1-4-1 con il talento Sisto incaricato di far male alla difesa del Napoli. L’unica punta sarà Rasmussen, mentre Sparv farà da filtro davanti alla difesa.
Fonte: Goal.com
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro