Verso l’inizio della nuova stagione, Benitez: “Lavoriamo per crescere”

REDS. Però c’è la squadra. Lucas Leiva non ha segreti per Benitez, che di Liverpool sa già tutto e che al brasiliano con passaporto italiano ha, come dire?, ha concesso il «visto» nel 2007 per vestirsi di reds. L’ipotesi resta viva e la pista percorribile, ma lo stipendio di Lucas Leiva è un fattore per nulla irrilevante: lo sforzo è stato messo in preventivo, ma serve anche la partecipazione del Liverpool, che in questo momento ha abbondanza a centrocampo e che, nonostante il benessere tipicamente inglese, riflette su quell’ingaggio sontuoso riconosciuto al centrocampista appena un anno fa. Gli indizi, in casi del genere, aiutano o possono farlo: i frequentatori di twitter hanno scoperto che dal profilo del calciatore è scomparso il logo del Liverpool e tutto serve in giorni in cui c’è il nulla per aggrapparsi ad un suggerimento virtuale.

PRENDI UNO. Poi c’è la necessità di avere un centravanti multiuso, un uomo in grado di sostituire Higuain e però di sdoppiarsi per andare a fungere da trequartista, infilandosi tra le linee: il Pandev del futuro, insomma. Quel Miguel Perez Cuesta, in arte Michu, è un’idea avanzata: se n’è parlato e si procede a dialogare (a distanza), scegliendo il prestito con obbligo di riscatto come soluzione ideale. Altrimenti c’è anche André Ayew (25) dell’Om, che rispetto allo spagnolo di stanza allo Swansea è assai più seconda punta ed assai meno poliedrico.

Fonte: Corriere dello Sport
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.