Stavolta la palla passa al medico sociale, che si esprimerà in giornata, o forse domani, perché è inutile andar di fretta: il Milan arriva al San Paolo sabato prossimo, c’è tempo per decidere, anche se qualcosa sarà già possibile intuire in giornata, quando il corpo trasmetterà segnali che saranno percettibili ai diretti interessati.
Il Napoli cambia, per necessità e per ordini che arriveranno dal giudice sportivo: il giallo costerà a Behrami la sfida contro i rossoneri, per cumulo di ammonizioni, e dunque in mezzo, si può anche azzardare, spazio ad Inler e Dzemaili, la coppia che ha chiuso il match di Genova in crescendo.
I problemi fisici riguardano invece Pandev e Zuniga: il macedone ha rimediato una distorsione alla caviglia destra, è dovuto uscire e ieri sera zoppicava ancora; mentre il colombiano, che si fermato nella partita con il Chievo, pensa e sogna di recuperare anche per consentire un agevole turn-over sulla sinistra, dove Dossena è stato costretto a fare gli straordinari (e a giocare le ultime quattro gare). Per la formazione bisogna aspettare, e ci mancherebbe, ma stavolta prima ancora che una lavagnetta, per disegnare gli schemi servirà il bollettino medico.
Fonte: Corriere dello Sport
La Redazione
A.S.
Condividi:
- Fai clic per condividere su Facebook (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Twitter (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per condividere su Ok Notizie (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic per inviare un link a un amico via e-mail (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pinterest (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Pocket (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su Tumblr (Si apre in una nuova finestra)
- Fai clic qui per condividere su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra)
- Altro