Verso Italia-Nigeria – Maggio titolare, possibile panchina per Insigne

Italia completamente sperimentale quella che a Londra affronterà la Nigeria, Campione d’Africa in carica. In porta ci sarà Marchetti al posto del titolarissimo Buffon, mentre sulle fasce dovrebbero agire il fiorentino Pasqual e il napoletano Maggio.

Fuori i titolari anche a centrocampo, nel 4-3-3 il parmense Parolo, appena tornato in Nazionale, giocherà insieme al milanista Poli. Completa il trio Verratti, fuori il compagno di PSG, Thiago Motta. Tridente offensivo Cerci-Gilardino-Rossi, ma occhio alla possibile sorpresa Insigne. Da valutare le condizioni di Balotelli, Montolivo e De Rossi.

La Nigeria di Keshi si schiera con il medesimo modulo, tra i pali Enyeama: nel quartetto diensivo Oboabona insieme a Brown ed Ambrose. A centrocampo il giocatore del Chelsea Mikel insieme al laziale Onazi e Omeruo. Attacco esplosivo, Emenike con Moses e Musa.
Fonte: Goal.com

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.