Cerca
Close this search box.

Verso Italia-Inghilterra, Welbeck in forte dubbio per l’esordio mondiale

Appare improbabile la presenza in campo di Danny Welbeck nella partita d’esordio contro l’Italia a Brasile 2014. A poco più di 72 ore dalla sfida, l’attaccante in forza al Manchester United ha abbandonato l’allenamento a causa di un problema alla coscia. Lo staff medico inglese ha immediatamente fasciato la zona interessata, ma il ventitreenne è uscito dal campo claudicante. Brutte notizie per Hodgson che aveva appena recuperato Gerrard.

Welbeck riveste un ruolo chiave nello scacchiere inglese, l’assenza si va ad aggiungere a quella di Chamberlain. 2 problemi in meno per Prandelli e numerosi in più per il ct inglese che dovrà reinventarsi il reparto avanzato.

Fonte: Sportmediaset.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.