Cerca
Close this search box.

Verso Fiorentina-Napoli, Antognoni: “Settimana decisiva per i viola, vincere per il terzo posto”

"Se la Fiorentina supererà indenne le partite contro Napoli e Roma ce la potrà fare sicuramente"

L’ex bandiera viola Giancarlo Antognoni ha parlato del momento viola ai microfoni di Firenzeviola.it intervenuto a Palazzo Vecchio per il ventennale dell’associazione “Giglio Amico”: “La possibilità di arrivare 3° per i viola esiste: in questa settimana la Fiorentina si gioca molto, penso che se supererà indenne le partite contro Napoli e Roma ce la potrà fare sicuramente. Non avere più l’Europa League può essere un piccolo vantaggio. In questa Europa adesso ci sono rimaste squadre da Champions, ci saranno tutti grandi incontri dagli ottavi in poi. Calcio italiano inferiore a quello europeo? Un po’ di margine forse c’è: quando andiamo all’estero non otteniamo i risultati che facciamo in Italia. Quest’anno c’erano tante ambizioni ma ne usciamo con risvolti negativi. Bernardeschi? E’ ancora giovane, ha bisogno ancora di fare esperienza: ieri non ha brillato ma soprattutto perché la squadra non l’ha aiutato, ci può stare di fare una prestazione negativa”.

Fonte: Tmw

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.