Verso Dimaro, De Carli: “Il Napoli affronterà una squadra di Serie A in Trentino. Genoa? Possibile”

"E’ un lavoro di Giuntoli, le prerogative sono molteplici ma la scaletta del ritiro è abbastanza chiara"

Diego De Carli,  responsabile dell’Ufficio stampa Nicer Srl, ha parlato ai microfoni di Si Gonfia la Rete su Radio Crc per analizzare la situazione in casa azzurra. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:
“Il ritiro a Dimaro è dietro l’angolo, sono previste alcune novità qui in Trentino. Il campo è stato già preparato così come la pista di atletica. Ci sarà un test contro una squadra di Serie A, potrebbe essere il Genoa o qualche altra squadra. E’ un lavoro di Giuntoli, le prerogative sono molteplici ma la scaletta del ritiro è abbastanza chiara. Si comincerà con una squadra locale per poi sfidare una di Lega Pro ed una di Serie B. L’Audi Cup sarà importante sia per il prestigio che per le prestazioni estive della squadra, una competizione che ha sempre coinvolto grandi squadra”.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.